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Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2019/1814 2019/145 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
RETTIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 140 DEL 04/10/2019. 11/10/2019
26/10/2019
3
2019/1811 2019/144 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
RICOSTITUZIONE E NUOVA COMPOSIZIONE DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI 09/10/2019
24/10/2019
3
2019/1810 2019/143 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
APPROVAZIONE PROGETTO PER IL CONTRATTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI AI SENSI ARTT. 30 E 164 D.LGS 50/2016. 09/10/2019
24/10/2019
8
2019/1809 2019/24 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL SINDACO
CONFERIMENTO DELEGHE ASSESSORIALI – RICONFERMA FUNZIONI DI VICE SINDACO. 09/10/2019
24/10/2019
4
2019/1807 2019/967 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
“PROGRAMMA STRAORDINARIO STRALCIO DI INTERVENTI URGENTI SUL PATRIMONIO SCOLASTICO FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA E ALLA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITÀ DEGLI ELEMENTI, ANCHE NON STRUTTURALI NEGLI EDIFICI SCOLASTICI. INTERVENTO N. 03210SIC069 EDIFICIO SCOLASTICO “A. BRUNO” DEL COMUNE DI BIANCAVILLA (CT). CUP C86E10000210002- IMPORTO: FINANZIAMENTO CIPE DI € 200.000,00 – DEFINITIVAMENTE AMMESSO A FINANZIAMENTO € 163.820,71-. 08/10/2019
23/10/2019
3
2019/1806 2019/966 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
APPROVAZIONE LISTA DI CARICO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO BOLLETTAZIONE ACCONTO ANNO 2019 08/10/2019
23/10/2019
3
2019/1805 2019/965 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
CONTRATTO IN CONCESSIONE AI SENSI ARTT. 30 E 164 DLGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI DELL’ENTE.”. NOMINA PERSONALE PER FUNZIONE TECNICHE ART 113 DLGS 50/2016. 08/10/2019
23/10/2019
3
2019/1804 2019/964 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ASSOCIAZIONE MUSICALE CULTURALE “ARTURO TOSCANINI” IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' PATRONALI 2019. CIG: ZF52A13D1A. 08/10/2019
23/10/2019
3
2019/1803 2019/963 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
DETERMINA A CONTRARRE - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE E FORNITURA DI LAVORO INTERINALE MEDIANTE ACQUISIZIONE DI RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DEL M.E.P.A. - APPROVAZIONE ATTI DI GARA – NOMINA RUP - IMPEGNO DI SPESA. CIG N.: Z232A13C63 08/10/2019
23/10/2019
4
2019/1802 2019/962 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
AFFIDAMENTO FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N.10 HOTSPOT PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE WIFI GRATUITA - BANDO WIFI4EU - CIG: ZEF2A13986 08/10/2019
23/10/2019
3
2019/1799 2019/961 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
AFFIDAMENTO INCARICO PER NOLEGGIO SEDIE, SMONTAGGIO PALCO E TRASPORTO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI PATRONALI - ANNO 2019. CIG: Z4F2A03A9E 08/10/2019
23/10/2019
3
2019/1798 2019/960 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
AFFIDAMENTO INCARICO DEL SERVIZIO AFFISSIONE MANIFESTI ALLA DITTA A.L.SERVICE DI SCHILIRÒ NUNZIATINA. 08/10/2019
23/10/2019
3
2019/1797 2019/23 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL SINDACO
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2019-2021 STORNI DI FONDI DAL "FONDO DI RISERVA ORDINARIO" ESERCIZIO FINANZIARIO 2019-2021. 08/10/2019
23/10/2019
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2019/1796 2019/142 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
ATTO DI INDIRIZZO FINALIZZATO PER DEFINIZIONE PROCEDURE PER IL DISTACCO DI ALLACCI ABUSIVI RIGUARDANTI IL SERVIZIO IDRICO 07/10/2019
22/10/2019
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2019/1795 2019/959 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 8360-8361-8362 DEL 25/09/19 ALLA DITTA MALTESE ASCENSORI SRL PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPLETA DEGLI ASCENSORI INSTALLATI NEI LOCALI COMUNALI, PERIODO DAL 01/01/2019 AL 30.06.2019. CIG: Z99269D460 . 07/10/2019
22/10/2019
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2019/1794 2019/958 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 8359 DEL 25/09/19 ALLA DITTA MALTESE GIUSEPPE & C SRL PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPLETA DELL' ASCENSORE INSTALLATO NEI LOCALI DI VIA TURATI UFFICIO DEL G.DI PACE, PERIODO DAL 01/01/2019 AL 30.06.2019.CIG: Z31269D1D6. 07/10/2019
22/10/2019
3
2019/1793 2019/957 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
LIQUIDAZIONE FATTURA N.255/2019 ALLA DITTA LOUIS SRL PER “INTERVENTI URGENTI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE PLESSO SCOLASTICO L. STURZO. CIG: Z1529BCA4F. 07/10/2019
22/10/2019
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2019/1792 2019/956 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
NUOVA CAPPELLA FUNERARIA - ASSEGNAZIONE LOCULO N. 206 PIANO SECONDO GENT.3 - ALLA DITTA RICCERI ANGELO DE CUIUS 07/10/2019
22/10/2019
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2019/1791 2019/955 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
IMPEGNO DI SPESA PAGAMENTO PARCELLA COMMISSARIO AD ACTA DOTT. FRANCESCO RIELA, PER INTERVENTO SOSTITUTIVO A SEGUITO D.A. N. 193 DEL 25/07/2018 – (APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2017). 07/10/2019
22/10/2019
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2019/1790 2019/954 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE DEL RESPONSABILE
PAGAMENTO FATTURA N. 8719141040 DEL 08/05/2019, CAD (COMUNICAZIONE DI AVVENUTO DEPOSITO) E CAN (COMUNICAZIONE DI AVVENUTA NOTIFICA) DA SETTEMBRE 2017 A GIUGNO 2018 RELATIVI AGLI ATTI GIUDIZIARI SPEDITI DALLA POLIZIA MUNICIPALE. CIG: Z26268895B. 07/10/2019
22/10/2019
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